fbpx
Kent Careers

Dove il quotidiano incontra lo straordinario

Per realizzare ambienti altamente professionali occorre attitudine, personalità e dinamismo

Attitudine

Sono le persone a definire Kent. Con noi avrete la possibilità di essere davvero voi stessi e far emergere la vostra attitudine. I prodotti iconici sono sempre il risultato del contributo di tutti: per questo motivo la collaborazione interfunzionale, che unisce esperienze diverse in una cultura di rispetto reciproco, è al centro dei nostri progetti. Generiamo valore insieme ai nostri collaboratori, agendo nel rispetto della sostenibilità e assumendo comportamenti positivi per le persone e per il pianeta.

Personalità

Ci impegniamo costantemente nel creare le condizioni di lavoro ideali per il team in un ambiente inclusivo. La diversità è per noi fonte di ispirazione e valorizziamo questo insieme di personalità con uno scambio reciproco di esperienze e competenze. La nostra cultura aziendale è basata sulla ricerca di senso individuale, accompagnata da una più ampia ricerca di senso collettivo, per lasciare un impatto tangibile sia nel presente che nel futuro. Le opportunità e i vantaggi offerti derivano dall’ascolto attivo delle persone, sempre al centro del nostro progetto.

Dinamismo

Curiosità ed energia ci uniscono in un ambiente dinamico. Qui la passione e la competenza delle persone si fondono con la tecnologia, con l’ispirazione e con uno sguardo lungimirante. Questo è il luogo in cui know-how e orgoglio si fondono per creare capolavori. Il nostro successo è legato alle generazioni future e per questo le accompagniamo nel loro percorso didattico, investendo in formazione, per sviluppare le competenze chiave necessarie in questo settore in continua evoluzione.

POSIZIONI APERTE

• Senior BIM Designer
• Service Engineer
• Sales Consultant
• Project Manager

CONSIGLI PER CANDIDARSI

Il processo di selezione è il primo passo per definire la tua carriera futura. Ecco alcuni suggerimenti su come affrontarlo al meglio. Come redigere il CV?

• Descriviti in modo dettagliato, ma sintetico: scegli parole chiave che mettano in risalto i tuoi punti di forza.
• Raccontaci il tuo percorso formativo e accademico, sottolineando i punti più importanti per te.
• Includi attività extracurricolari o extra lavorative che evidenzino la tua idoneità al ruolo.

Come inviarci il CV? Compila il form qui accanto e invia il tuo CV

Inoltra ora la candidatura

Compilare il form sottostante e invia la candidatura.